Una camminata alpina nel cuore della montagna

Il gruppo alpini Orino-Azzio celebra l’85° anniversario della fondazione con un evento speciale

Il Pian delle Noci (inserita in galleria)

Alpini di Orino e Azzio in festa. Uno dei più vecchi gruppi di penne nere della Valcuvia organizza per la giornata di domenica prossima, 12 luglio, una bella festa in mezzo alla montagna per godere del fresco e della natura dei rilievi del Parco campo dei fiori, in perfetto stile alpino. Ecco il programma.

Il ritrovo è per le ore 7.45 con l’ammassamento a Orino, San Lorenzo presso il cimitero per partire, dopo l’alzabandiera delle 8.00 (che sarà l’occasione per scoprire il nuovo monumento), alla volta della chiesa parrocchiale di piazza XI Febbraio, dove alle 9.00 si terrà il battesimo del nuovo gagliardetto e santa messa alla chiesa parrocchiale.

Alle 10.00 si partirà per il monumento degli alpini alla Fonte Gesiola. Alle 10.45 è prevista la partenza per il Pian delle Noci dove sarà allestito un piccolo rinfresco per i partecipanti.

Alle 12.00 rancio alpino fino a esaurimento scorte.
E’ a disposizione un servizio navetta per chi non fosse in grado di affrontare la strada della montagna.

Per i gruppi alpini partecipanti è gradita la presenza con gagliardetto. Info: orinoazzio.luino@ana.it Capogruppo Misaele 348.7815609

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.