Week end di eventi: si potrà parcheggiare alla Coop

Per limitare i disagi causati dalle manifestazioni in corso durante questo fine settimana il Comune segnala che sia sabato che domenica il parcheggio resterà aperto sino alle ore 24

luino 2015

Al fine di limitare i disagi causati dalle manifestazioni in corso durante questo week-end a Luino, il Comune segnala che sia sabato 18 che domenica 19 luglio, il parcheggio della COOP resterà aperto sino alle ore 24.

Si ricorda che il parcheggio dell’Autosilo è assolutamente gratuito e che ha una capienza di 500 posti auto.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.