Il ladro di biciclette della stazione finisce in manette
Arrestato un uomo mentre tentava di rubare una bicicletta in stazione. E non era la prima volta

Gli era già andata male il 28 giugno scorso quando aveva già cercato di rubare una bicicletta legata davanti alla stazione di Gallarate. Quella volta un uomo di 43 anni di origini moldave se l’era cavata con una denuncia, mentre adesso andrà a processo.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, infatti, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno sorpreso l’uomo mentre era intento a tranciare con una tenaglia la catena metallica che assicurava una bicicletta ad un palo dell’illuminazione pubblica. Il maldestro ladro, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, è stato così tratto in arresto in flagranza di reato.
Bloccato e perquisito dagli agenti è stato trovato in possesso anche di un coltello multiuso atto al piccolo scasso, che è stato sequestrato insieme alla tenaglia. L’uomo sarà processato per direttissima nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.