Cade con la moto, arriva il soccorso alpino
Ferito a una caviglia un ragazzo che si era avventurato nei boschi. I soccorsi arrivati con una jeep del soccorso alpino

Alle 17.20 di sabato 19 settembre il Soccorso alpino Csas di Varese ha ricevuto una richiesta di intervento dalla Soreu 118: In località Monti di pino un motociclista era caduto procurandosi un trauma alla caviglia. Le condizioni meteo era davvero sfavorevoli con temporale e vento, quindi non era ragionevole l’invio dell’elisoccorso.
Monti di pino è cosi stata raggiunta con un fuoristrada, il ragazzo è stato poi valutato e immobilizzato per il trasporto avvenuto sempre con un fuoristrada del Cnsas di Varese. In località passo forcora la soreu 118 aveva inviato un’ambulanza, quindi il paziente è stato condotto in pronto soccorso all’ospedale di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.