Da Expo al Festival della letteratura: Angelica Mente sempre più in alto
Grandi consensi per il duo varesino, che lo scorso 6 settembre si è esibito al Cluster del Cacao con il suo Concerto cubano e sabato 12 settembre sarà al Festival della Letteratura di Mantova

Da Expo 2015 al festival della letteratura di Mantova. E’ sicuramente un periodo di grandi soddisfazioni per Angelica Mente, il gruppo musicale formato dai varesini Nicoletta Magnani e Paul Monari che dopo il grande successo dell’evento-concerto realizzato ad Expo 2015, lo scorso 6 settembre, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Cuba, si esibirà sabato 12 settembre al Festival della Letteratura di Mantova.
Anche qui porteranno il loro “Concerto cubano” un repertorio di bellissime e famose canzoni d’autore cubane rese ancora più suggestive dalla voce di Nicoletta Magnani e dalla chitarra di Paul Monari.
Il concerto è in programma alle 21,15 allo Spazio Libreria Festivaletteratura di piazza Sordello.
“Ci sarà la splendida musica di Angelica Mente ma anche un ospite d’eccezione come il campione olimpico Alberto Juantorena – spiega Moreno Rognoni di Press Tour, che ha organizzato l’evento – Insieme racconteremno tutto il bello di Cuba, ascolteremo le atmosfere musicali di questa magica isola insieme a Nicoletta e Paul e presenteremo in anteprima il libro Juantoregna. La rivoluzione di corsa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.