“L’agricoltura della savana”: il National Day della Guinea Bissau a Expo

Il paese africano ha celebrato il suo National Day nell'anniversario dell'indipendenza. La Guinea Bissau è ospitata nel cluster dedicato a Isole, mare e cibo

expo

“Il nostro obiettivo è dimostrare al mondo che abbiamo notevoli potenzialità grazie alle molteplici risorse naturali e umane di cui disponiamo”. Il commissario generale del padiglione del Paese africano Francisca Maria Montero, ha introdotto così le celebrazioni del National Day della Guinea Bissau,che si è svolto ieri ad Expo Milano 2015, proprio in occasione dell’anniversario dell’indipendenza, avvenuta il 24 settembre 1973. La cerimonia è stata preceduta dalla performance del noto cantante locale Patche de Rima, accompagnato dal gruppo Fifito&Bumbulum.

Galleria fotografica

La Guinea Bissau a Expo 4 di 13

Leggi l’articolo su 141Expo.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Guinea Bissau a Expo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.