Miss Italia 2015, tre lombarde in gara

Saranno protagoniste 3 lombarde: la numero 1 Anita Roncari di Mantova, la numero 7 Giuliana Ferraz di Bollate (MI) e la numero 31 Viola Martina Porta di Legnano (MI)

Eventi

Mancano meno di 10 giorni alla finale del 20 di settembre Miss Italia 2015. Le puntate di selezione andranno in onda su La7 il 18-19 settembre alle 23.05. In diretta invece da Jesolo il 20 settembre alle 21.00 su La 7 la finale.

Galleria fotografica

Miss Italia, le tre lombarde in gara 4 di 21

Saranno protagoniste 3 lombarde: la numero 1 Anita Roncari di Mantova, la numero 7 Giuliana Ferraz di Bollate (MI) e la numero 31 Viola Martina Porta di Legnano (MI).

Il voto dei telespettatori sarà determinante per l’elezione di Miss Italia 2015, in diretta TV domenica 20 settembre su La7.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza: da telefono fisso, al numero  894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato; oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita.

Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica.  Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia, le tre lombarde in gara 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.