Ottimo risultato per la seconda amichevole dei Varese Killer Bees

Le Api battono i milanesi con il largo risultato di 34-2 a due settimane dall'inizio del campionato

varese killer bees

Tre tempi estremamente positivi per i Varese Killer Bees che hanno terminato l’incontro con l’inusuale risultato di 34 a 2 contro l’Ambrosiana Hockey Milano.

Tutto l’incontro ha visto la schiacciante superiorità delle Api, che in questo modo hanno potuto disputare un vero e proprio allenamento per tutta la squadra, provando le principali tattiche d’attacco e affinare così gli schemi per l’inizio del campionato.

E’ stata altresì l’occasione di incontrare di nuovo l’Ambrosiana Hockey, degno avversario quando i Varese Killer Bees nel 2007 muoveva i primi passi nel campionato di serie C italiano.

Ora le Api hanno due settimane di tempo per terminare la preparazione in vista della prima di campionato, sabato 3 ottobre alle 18.30 presso il Palaghiaccio contro l’HC Ascona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.