Varese, il “terzo tempo” sarà la regola

Dopo ogni partita dei biancorossi, l'area della tribuna al "Franco Ossola" ospiterà una merenda con tifosi e avversari

Le immagini della partita tra Varese e Pro Vigevano 2-0

Il “terzo tempo” del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo, così ora la società biancorossa si proporne di farlo diventare un appuntamento fisso del post partita. L’obiettivo dell’iniziativa sarà sempre più trasformare lo stadio in una “nuova piazz”a della città per portare così più famiglie possibile al Franco Ossola.

Queste le parole di Sarah Maestri, responsabile marketing della società, che spiega così l’idea: «Vogliamo sempre più che la V di Varese rappresenti i valori dello sport, valori che vogliamo siano intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di vita. I nostri ragazzi devono avere esempi importanti, una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario. Per questo ogni domenica dopo la partita calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità proposte dagli stand presenti allo stadio seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società».

In occasione della partita di domenica 20 settembre contro il Fenegrò verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area per i più piccoli con alcuni giochi gonfiabili.

di
Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.