Ciao ciao panchine. Ora in aeroporto trovi la stanza da letto

Le prime tre cabine della giovane start up varesina sono arrivate nell'aeroporto di Orio al Serio. Un'idea innovativa per riposare durante le attese in aeroporto

zzleep and go

Sono arrivati ad Orio al Serio i primi moduli di Zzzleep and go, piccole stanze da letto per schiacciare un pisolino o rilassarsi durante le attese in aeroporto. Un progetto che è nato dalla mente di tre giovani varesini Alberto Porzio, Matteo Destantini e Nicolas Montonati e sviluppata grazie al supporto della Liuc.

Il primo prototipo è stato realizzato la scorsa primavera e da quello si è arrivati presto alla realizzazione delle prime cabine: stanze da letto da 3 metri quadri, con prese per il telefono, un tablet interno, wi fi e un ambiente -tra musica e cromoterapia- in cui un viaggiatore può riposarsi in totale privacy.

Sono stati gli stessi tre ragazzi ad annunciarlo con un post sulla pagina Facebook del progetto: “Area arrivi, Aeroporto di Orio al Serio, Italia. Siamo orgogliosi di annunciarvi che la prima Low Cost Lounge al mondo è finalmente aperta. Tre nuovi pebbles bianchi sono pronti ad ospitare i passeggeri che vogliono rilassarsi. Enjoy your lounge!”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2015
Leggi i commenti

Video

Ciao ciao panchine. Ora in aeroporto trovi la stanza da letto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.