Magia e cabaret sul palco del Sociale, il ricavato in beneficenza
Max Bunny, Ale Belotto, Michael Timaco e Riky Bokor in scena venerdì 23 ottobre. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Sociale Davide Onlus
I Lions Club di Busto Arsizio Host, Europa Cisalpino e Bramantesco in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio presentano lo Spettacolo di Magia e Cabaret con Max Bunny, Ale Belotto, Michael Timaco e Riky Bokor. L’appuntamento è per venerdì 23 ottobre, alle 21, al Teatro Sociale di Busto Arsizio.
Uno spettacolo a scopo benefico, fortemente voluto dal precedente Presidente del Lions Club Europa Cisalpino, Virgilio Facchinetti, mancato pochi mesi fa e realizzato in collaborazione con Caffè Teatro e Chocolat Pubblicità. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Sociale Davide Onlus, Centro per la tutela del Bambino, alla Cooperativa A.S.D.A. per le Attività a Sostegno dei Disabili Adulti e alla Società Cooperativa Sociale Speranza Onlus per le attività a sostegno dei disabili. Interverrà il Sindaco Gigi Farioli in occasione del 150° anniversario di elevazione di Busto Arsizio a Città.
Costo:
€ 20,00 PLATEA
€ 10,00 BALCONATA
Prevendite:
Teatro Sociale Busto Arsizio
Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.00
Sabato dalle 10.00 alle 12.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.