“Nati per vivere”, in biblioteca il libro sui ragazzi guariti dalla leucemia
Organizza l'associazione Prisma, saranno presenti i due autori

L’associazione culturale Prisma organizza, con il patrocinio della Città di Castellanza – Assessorato alla Cultura, la presentazione del libro “Nati per vivere – Il paradiso può attendere ” che si terrà martedì 20 ottobre alle 21.00, un viaggio fotografico con ragazzi guariti dalla leucemia. Gli autori del libro Momcilo Jankovic, pediatra emato-oncologo e Attilio Rossetti, fotografo, interverranno nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza in piazza Castegnate 2/bis per presentare la loro esperienza.
I proventi della vendita del libro andranno al Comitato Maria Letizia Verga di Monza per la cura e la ricerca della leucemia infantile. ‘Nati per vivere’ vuole essere un inno alla vita e offrire a tutti i media, anche ai più diffidenti, la storia di una bella realtà. Solo credendo e incoraggiando quanto oggi viene fatto si può sperare a breve di riportare alla vita non solo l’80% ma il 100% di questi bambini. I bambini infatti nascono per vivere e diventare il futuro della nostra società”. Ulteriori infomazioni sul sito www.comitatomarialetiziaverga.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.