Nuova “limited edition” per DiSaronno. Bottiglia firmata Cavalli
Nuovo "vestito" per il liquore italiano più venduto nel mondo. Parte del ricavato sarà devoluto ad interventi umanitari in Africa
DiSaronno questo Natale veste Cavalli: il liquore italiano più bevuto al mondo torna per il terzo anno consecutivo con una nuovissima limited edition, Disaronno wears Cavalli, che porta la firma della celebre casa di moda italiana.
Il nuovo look dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato è estroso: «L’ispirazione arriva dal seducente mondo sottomarino e dalle esotiche atmosfere safari dalla Pre Collezione Roberto Cavalli P/E 2015 – spiegano dalla Illva di Saronno, l’azienda che produce il rinomato liquore -, che veste la limited edition con una grafica animal print e la trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che neanche a Natale sanno rinunciare al gusto di Disaronno».
Augusto Reina, Amministratore Delegato di ILLVA, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare la partnership con Roberto Cavalli. L’ingresso di Cavalli tra le collaborazioni con Disaronno è un vero onore e un momento indimenticabile per la storia del nostro brand».
«Siamo entusiasti di prendere parte a questa iniziativa con Disaronno. La collaborazione tra due dei più celebri marchi del Made in Italy è senza dubbio qualcosa che vale la pena festeggiare», ha aggiunto Renato Semerari, Amministratore Delegato di Roberto Cavalli.
Arriva così al terzo anno consecutivo il progetto ICON, che negli anni passati ha visto Disaronno unito ai fashion brand italiani Moschino e Versace a sostegno della charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui anche quest’anno ILLVA Saronno devolverà parte del ricavato delle vendite, offrendo un contributo tangibile allo sviluppo di numerosi interventi umanitari in Africa.
L’esclusiva limited edition sarà in vendita dal mese di ottobre nei migliori store di tutto il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.