Operaio si amputa tre dita nella macchina spazzatrice

L'uomo, 43 anni, era impegnato nella pulizia delle strade. Portato all'Ospedale di Circolo è stato trasportato in sala operatoria

incidente via cavallotti gallarate ambulanza polizia locale generica

Grave incidente sul lavoro per un operaio di 43 anni di Sesto Calende dipendente della “S.i.e.c.o. Srl”, la ditta di servizi di pulizia delle strade con sede a Cassano Magnago.

L’uomo era impegnato nell’attività lavorativa a Castellanza, quando ha tentato di rimuovere un oggetto che impediva il corretto funzionamento della spazzatrice stradale aspirante. Operazione che gli ha procurato l’amputazione delle dita. L’uomo è stato prontamente trasferito all’Ospedale di Circolo di Varese dove è stato operato nel tentativo di salvare le dita. Il fatto è successo intorno alle 10.

Sull’episodio indagano dall’Asl di Varese competente per gli infortuni sul lavoro, la Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio e di Castellanza che hanno consegnato una prima nota informativa alla procura competente, Busto Arsizio. Foto di repertorio 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.