Operato il carabiniere investito
È un militare 34enne del Nucleo Radiomobile, il reparto impegnato in strada in ore notturne: ha riportato una grave ferita agli arti inferiori

È stato operato all’ospedale di Busto Arsizio nella giornata di martedì 6 ottobre il carabiniere 34enne rimasto gravemente ferito ad una gamba nel corso dell’inseguimento a Gallarate conclusosi con la morte di William Trunfio, pregiudicato cassanese 39enne.
Il militare del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gallarate (che è il reparto che è normalmente impegnato in strada in ore notturne) è stato travolto dall’auto di Trunfio, che avrebbe accelerato dopo essersi fermato per arrendersi. Il carabiniere ha riportato una frattura esposta alla tibia: è stato operato per la riduzione della frattura e per ricucire la ferita.
È stato invece dimesso l’altro militare che faceva parte dello stesso equipaggio intervenuto in via Micca: era stato portato in ospedale in stato di choc.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.