Vittorie importanti per Ardor Lazzate e Union Cassano
L'Ardor supera il Saronno e rimane a punteggio pieno con il Varese, mentre l'Union fa festa a Besozzo
L’Ardor Lazzate vince 1-0 contro il Saronno e tiene il passo del Varese, che supera 4-2 la Sestese. Vittoria a Besozzo per l’Union Cassano, con i cassanesi che rimangono tra le grandi, il Legnano vince 2-1 al “Mari” contro il Fenegrò, mentre arriva una sconfitta interna per il Tradate.
Verbano – Union Cassano 1-3 (Dell’Aera, Colombo rig. Pt, Bettinelli, Martucci)
VERBANO: De Bernardi, verde, Napoli, Lo Piccolo, Bratto, Rossi, Malvestio, Bettinelli, Giangaspero, Amelotti, Dal Gaspero. Allenatore: Celestini (squalificato)
CASSANO: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Brivio, Razzari, Berardi, Colombo, Di Dio, Petruzzelli, Martucci, Cobianchi.. Allenatore: Barban
Tre punti di forza per l’Union Cassano, che a Besozzo passa in vantaggio con Dell’Aera e raddoppia già prima dell’intervallo con un rigore realizzato dal solito Colombo. I rossoneri provano a rientrare in partita con una rete di Bettinelli, ma nel finale di gara i cassanesi chiudono il conto grazie a Martucci.
Legnano – Fenegrò 2-1 (Bello, Valtulina pt, Provasio)
LEGNANO: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Asiedu, Provasio, Virili, Comani, Valtulina, Vavassori.
Vittoria in rimonta per il Legnano, che torna a vincere al “Mari” davanti ai propri tifosi. Il Fenegrò è passato in vantaggio nel primo tempo con Bello, ma prima del duplice fischio, Valtulina trova il punto del pari. Nella ripresa è Provasio a trovare il tiro che permette alla squadra di Di Gioia di mettersi in tasca i tre punti.
Tradate – Vittuone 0-2 (Ghidoli 43’ pt, Bernardi 19’ st)
TRADATE: Lucca, Maggi, Cappucci, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Carrara, Cankaya, Silva, Dama. Allenatore: Raza Ulisse
Un gol per tempo per i milanesi, che fanno bottino pieno a Tradate. Un gol per tempo per il Vittuone, che passa in vantaggio con Ghidoli sul finale di prima frazione e raddoppia al 19’ del secondo tempo con Bernardi.
Ardor Lazzate – Fbc Saronno 1-0 (Tremolada)
FBC SARONNO: Semaj, Abati, Balzaretti, Martegani, Aiello, Serao, Scavo, Greco, Hoxha, Pisoni, Colaci. All.: Petroni.
Basta una rete all’Ardor Lazzate per avere la meglio contro un Saronno ben messo in campo. A decidere la gara a favore dei gialloblu è la rete di Tremolada nel corso della seconda parte di gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.