Volo cancellato, piccola disavventura per i giovani del Guatemala
I ragazzi del Guatemala ospiti dell'Associazione Stoà arrivano nel pomeriggio di giovedì 1° ottobre

E’ iniziata con una piccola disavventura la vacanza del gruppo di giovani guatemaltechi che per una quindicina di giorni saranno opspiti del Centro giovanile Stoà di Busto Arsizio nell’ambito di un progetto di scambio e accoglienza.
Ieri, a causa della cancellazione della coincidenza aerea Madrid – Malpensa, il gruppo ha dovuto passare la notte nell’aeroporto spagnolo e dunque arriverà a Malpensa nel pomeriggio di oggi, giovedì 1° ottobre.
Un inconveniente che ha costretto l’associazione a rivedere leggermente il fitto programma di attività che nei prossimi giorni coinvolgeranno i giovani guatemaltechi e li porteranno ad Expo, ma anche a visitare alcuni tra i luoghi più belli della provincia di Varese.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.