Lucia Javorcekova splendida protagonista al Minimal
Lucia Javorcekova, supermodella slovacca lanciata dalla pagina Facebook "Commenti Memorabili" è stata protagonista venerdì 27 del party "Icon"
Foto di Federico Galiano https://www.facebook.com/FedericoGalianoPhotographerscattoMatto/
Lucia Javorcekova, supermodella slovacca lanciata dalla pagina Facebook “Commenti Memorabili” è stata protagonista venerdì 27 del party “Icon” organizzato da Midah Productions al Minimal.
Vestito blu elettrico e forme ben in evidenza, la Javorcekova si è presentata nel locale di Cassano Magnago per una delle serate più hot dell’inverno della movida del Varesotto.
In moltissimi hanno ballato e si sono fatti fotografare con lei, che si è concessa agli obbiettivi dei fotografi del locale e ai numerosi smartphone sfoderati per l’occasione. 
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.