Caronnese e Varesina, turni casalinghi da far fruttare
Corno e compagni ospiteranno il Bra, mentre i ragazzi di mister Spilli a Venegono Superiore se la vedranno con il Fiorenzuola
Turno casalingo per Caronnese e Varesina, che alle 14.30 di domenica 22 novembre proveranno a sfruttare il fattore campo per portare a casa punti impornati per la classifica.
GIRONE A – CARONNESE – BRA: La lanciatissima Caronnese proverà a superare anche l’ostacolo Bra per consolidare la vetta della classifica e mantenere il margine di vantaggio sulle inseguitrici. I rossoblu stanno viaggiando alla grande, ma i piemontesi che arrivano al “Comunale” di Caronno Pertusella vogliono fare il salto cercando di fare punti per agganciarsi alle zone nobili della classifica. Il Bra arriva da due vittorie di fila, prima in casa del forte Pinerolo, poi contro il fanalino di coda Castellazzo Bormida.
GIRONE B – VARESINA – FIORENZUOLA: Dopo tre sconfitte di fila, la Varesina cercherà di tornare alla vittoria contro il Fiorenzuola, che attualmente è penultimo in classifica. I ragazzi di mister Spilli dovranno far tesoro degli errori compiuti, ma ritrovare la mentalità che un mese fa li ha portati ad un passo dalla zona alta della classifica. Sarà importante per Di Caro e compagni ritrovare il feeling con il campo di Venegono Superiore che per i rossoblu è sempre stato fortino e punto di forza. Nonostante la serie negativa, la zona playoff non è poi così lontana e continuare a sperare non è un’utopia per la Varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.