Comieco premia Aspem alla fiera della green economy
In occasione di Ecomondo, Comieco ha premiato le 19 aziende che si sono distinte per avere contribuito alla raccolta differenziata di carta e cartone: tra loro anche Aspem

E’ stata una partecipazione speciale quella di quest’anno ad Ecomondo per la Comieco: il Consorzio per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base cellulosica ha compiuto 30 anni e con l’occasione ha festeggiato il significativo compleanno insieme le persone, i convenzionati, le aziende che hanno fatto parte della sua storia.
In particolare, in occasione della fiera della Green Economy che si tiene a Rimini (quest’anno dall’8 all’11 novembre) Comieco ha premiato le 19 aziende convenzionate che si sono distinte per avere storicamente contribuito a migliorare (e continuano a farlo ancora) la raccolta differenziata di carta e cartone in Italia, al loro fianco.
Tra questi c’era anche la realtà varesina di Aspem Varese – Gruppo A2A: a ritirare il premio c’era il presidente William Malnati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.