Pedemontana, la disavventura di un utente
Cambiare targa una volta che ci si è registrati, parlare con un operatore del call center, sistemi di pagamento complessi. La disavventura di Valerio costa oltre 7 euro

Continuano ad arrivare alla nostra redazione lettere di lettori e utilizzatori di Pedemontana che riscontrano problemi nella registrazione al cosiddetto Conto Targa, nel comunicare con il call center e nel pagare il pedaggio con il sistema free flow. Ecco la disavventura capitata a Valerio Faraone qualche giorno fa.
Buona sera,
Mi sono registrato sul sito Pedemontana, assolutamente poco chiaro. Assistenza telefonica inesistente sia sul numero del call center che su quello del punto assistenza di Mozzate. Settimana scorsa ho avuto un auto a noleggio, quindi dovevo inserire un’altra targa – momentanea – rispetto alla mia già registrata. Dopo varie peripezie riesco ad aggiungerla o, almeno, credevo di esserci riuscito.
Giovedì mattina alle 7.20 accompagno mio figlio da Busto fino a Lomazzo, dove va a scuola. Lo lascio a scuola e ritorno a Castellanza, dove lavoro, uscendo a Cislago. Oggi, dopo varie peripezie per evitare multe, riesco a saldare quel viaggio al costo di euro 7.28 documentabili.
Servono ulteriori commenti ?
Cordialmente
Valerio Faraone
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.