Pedemontana, la disavventura di un utente

Cambiare targa una volta che ci si è registrati, parlare con un operatore del call center, sistemi di pagamento complessi. La disavventura di Valerio costa oltre 7 euro

pedemontana varie

Continuano ad arrivare alla nostra redazione lettere di lettori e utilizzatori di Pedemontana che riscontrano problemi nella registrazione al cosiddetto Conto Targa, nel comunicare con il call center e nel pagare il pedaggio con il sistema free flow. Ecco la disavventura capitata a Valerio Faraone qualche giorno fa.

Buona sera,

Mi sono registrato sul sito Pedemontana, assolutamente poco chiaro. Assistenza telefonica inesistente sia sul numero del call center che su quello del punto assistenza di Mozzate. Settimana scorsa ho avuto un auto a noleggio, quindi dovevo inserire un’altra targa – momentanea – rispetto alla mia già registrata. Dopo varie peripezie riesco ad aggiungerla o, almeno, credevo di esserci riuscito.

Giovedì mattina alle 7.20 accompagno mio figlio da Busto fino a Lomazzo, dove va a scuola. Lo lascio a scuola e ritorno a Castellanza, dove lavoro, uscendo a Cislago. Oggi, dopo varie peripezie per evitare multe, riesco a saldare quel viaggio al costo di euro 7.28 documentabili.

Servono ulteriori commenti ?

Cordialmente
Valerio Faraone

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.