Solidarietà nazionale, due giorni di raccolta alimentare

Nelle giornate di sabato 21 novembre, dalle 9.00 alle 18.00, e domenica 22 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, i volontari della Provincia di Varese terranno presso il discount D-più di Marchirolo una due giorni di raccolta alimentare

solidarietà nazionale banco alimentare

Nelle giornate di sabato 21 novembre, dalle 9.00 alle 18.00, e domenica 22 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, i volontari della Provincia di Varese terranno presso il discount D-più di Marchirolo una due giorni di raccolta alimentare.

Come da prassi i clienti del punto vendita riceveranno all’entrata un volantino esplicativo dell’iniziativa e all’uscita, qualora vogliano, potranno lasciare al banchetto dell’Associazione una donazione in pasta, biscotti, scatolame, farina, latte, zucchero, marmellata, prodotti per l’igiene, detersivi, alimenti per neonati, pannolini. Quanto raccolto, con i primi giorni della prossima settimana, verra’ suddiviso e distribuito alla ventina di famiglie italiane in difficoltà periodicamente assistite dall’Associazione.

Solidarietà Nazionale inoltre, attraverso quanto dichiarato dalla volontaria Antonella Bottarelli, intende diffondere un importante aggiornamento in merito al progetto “i Bauli della Solidarietà”, contenitori per la raccolta continua di pasta, biscotti, scatolame, farina, latte, zucchero, marmellata, prodotti per l’igiene, detersivi, alimenti per neonati, pannolini, abiti uomo-donna-bambino e giocattoli in buono stato disponibili in alcuni bar della provincia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.