Solo l’Arconatese tiene la scia del Varese
I milanesi rendono amaro l'esordio di Rovellini sulla panchina della Sestese. Grande vittoria per l'Union Cassano, ora terzo in classifica

Grazie alla vittoria di Vittuone, il Varese si porta a 28 punti, +6 sull’Arconatese, che si conferma seconda forza del girone battendo 2-1 la Sestese, mentre l’Union Cassano, battendo 2-1 il Mariano, si guadagno un sorprendente terzo posto superando l’Ardor Lazzate, sconfitta nell’anticipo del sabato sera 2-1 dal Fenegrò.
Arconatese – Sestese 2-1 (Di Gennaro, Giordano, Volpini)
Sestese: Martignoni, Fiori, Cagnetta, Mantegazza, Gibelli, Nalesso, Lo Bello, Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni. All.: Rovellini.
Inizia con una sconfitta la nuova avventura sulla panchina della Sestese di mister Rovellini. L’Arconatese conferma il secondo posto al termine di una gara vinta di forza. Apre le danze Di Gennaro per i padroni di casa, Giordano illude i sestesi, ma il gol di Volpini porta i tre punti ad Arconate.
Fbc Saronno – Legnano 1-2 (Babatunde, Valtulina e Martin)
Fbc Saronno: Seitaj, Sacchini, Pisoni, Sposito, Aiello, Serao, Greco, Martegani, Babatunde, Scavo, Banfi. All.: Petrone.
Legnano: Houehou, Ortolani, Castro, Hazah, Sorrentino, Salvigni, Valtulina, Provasio, Virili, Lillo, Asiedu.: Di Gioia.
Vittoria in rimonta per il Legnano, che continua la corsa verso le zone alte della classifica. A Cesate è però l’Fbc Saronno a passare in vantaggio, grazie alla prima rete di Babatunde, ma nella ripresa i lilla ribaltano il risultato, prima con Valtulina, poi con il subentrato Martin.
Tradate – Lomellina 1-1 (Loo Speziali, Berberi rig.)
Tradate: Lucca, Ceriani, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Carrara, Cankaya, Dama, Loo Speziali, Gaudio. All: Raza.
Il Tradate porta a casa un altro punto importante, anche se il pareggio di oggi lascia l’amaro in bocca ala squadra di mister Raza. A portare in avanti i tradatesi è il solito Loo Speziali, ma nel secondo tempo il Lomellina trova il punto dell’1-1 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Berberi.
Trezzano – Verbano 2-2 (Cataldo, Colombo, Giangaspero, Amelotti)
Verbano: De Bernardi, Verde M., Napoli, Rossi, Bratto, Cariglino, Malvestio, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Verde F.. All.: Celestini
Pari in rimonta per il Verbano, che a Trezzano va sotto di due reti, ma con grande carattere rientra fino al 2-2. Succede tutto nel secondo tempo: Cataldo e Colombo portano avanti il Trezzano sul 2-0, ma i rossoneri si affidano ai propri punti di forza, trovando le due reti nel finale, prima con Giangaspero, poi con Amelotti per il 2-2 finale.
Union Cassano – Mariano 2-1 (Fall, De Dionigi, Colombo)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, Brivio, De Dionigi, Razzari, Berardi, Colombo, Di Dio, Petruzzellis, Puricelli, Bianchi. All.: Barban
Continua la corsa nelle zone alte della graduatoria per l’Union Cassano, che ormai non è più solo una sorpresa, ma possiamo definirla conferma. A Cassano Magnago il Mariano prova a spaventare la squadra di Barban passando in vantaggio con Fall. I cassanesi non ci stanno e prima trovano il pareggio con De Dionigi, poi trovano il gol partita con l’immortale Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.