Verdi in versione jazz al Museo del Tessile
La società A. Ponchielli di Busto Arsizio presenta “Verdi in jazz”, un eccezionale concerto per la nuova stagione dal titolo “La musica colta rivisitata e trasformata”

Domenica 15 novembre alle ore 16.00 al Museo del Tessile di Busto Arsizio la società A. Ponchielli di Busto Arsizio presenta “Verdi in jazz”, un eccezionale concerto per la nuova stagione dal titolo “La musica colta rivisitata e trasformata”. In programma i più grandi capolavori del cigno di Busseto, vestiti del carattere ritmico della musica jazz nell’interpretazione di tre grandi musicisti affermati nel panorama internazionale, Paolo Tomelleri, Davide Corini, Luca Garlaschelli. Un appuntamento da non perdere per la sua originalità ed eleganza. Al termine la Società offrirà un rinfresco. Ingresso 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.