Verdi in versione jazz al Museo del Tessile

La società A. Ponchielli di Busto Arsizio presenta “Verdi in jazz”, un eccezionale concerto per la nuova stagione dal titolo “La musica colta rivisitata e trasformata”

jazz

Domenica 15 novembre alle ore 16.00 al Museo del Tessile di Busto Arsizio la società A. Ponchielli di Busto Arsizio presenta “Verdi in jazz”, un eccezionale concerto per la nuova stagione dal titolo “La musica colta rivisitata e trasformata”. In programma i più grandi capolavori del cigno di Busseto, vestiti del carattere ritmico della musica jazz nell’interpretazione di tre grandi musicisti affermati nel panorama internazionale, Paolo Tomelleri, Davide Corini, Luca Garlaschelli. Un appuntamento da non perdere per la sua originalità ed eleganza. Al termine la Società offrirà un rinfresco. Ingresso 5 euro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.