Arriva il Natale, chiudono i musei
Previste diverse giornate di chiusura per il Museo del Tessile e le Civiche raccolte d'Arte. Ecco tutti i dettagli
Si informa la cittadinanza che in occasione delle festività natalizie i Musei cittadini (Palazzo Marliani-Cicogna e Museo del Tessile) osserveranno alcuni giorni di chiusura al pubblico.
In particolare saranno chiusi nei giorni 24, 25, 26, 28 e 31 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016. Nella festività dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio 2016, i musei saranno invece aperti al pubblico dalle 15.00 alle 19.00.
Si ricordano anche gli orari di apertura. Dal martedì al sabato dalle 15.00 – 19.00, il venerdì anche nella fascia 10.00 – 13.00 e la domenica dalle 16.00 alle 19.00. Il lunedì è il giorno di chiusura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.