Benemerenze ai dipendenti comunali che vanno in pensione
Sono operai, vigili urbani, educatrici di asili nido, impiegati: lunedì la cerimonia

Lunedì 21 dicembre, alle 18.30, nella sala consiliare di largo Camussi 5, il sindaco di Gallarate, Edoardo Guenzani, consegnerà attestati di benemerenza ai dipendenti comunali andati in pensione tra gli ultimi mesi del 2014 e il 2015.
Le pergamene saranno consegnate ad Anna Rita Cassetta (agente della Polizia Locale, 32 anni e 7 mesi di servizio), Ivana Brambilla (assistente ai Servizi Tecnici nel Settore Programmazione Territoriale, 36 anni e 5 mesi di servizio), Patrizia Mazzucchelli (educatrice in asilo nido, 39 anni e 3 mesi di servizio), Francesco Frascella (assistente ai Servizi Tecnici del Settore Tecnico, 32 anni e 5 mesi di servizio), Mauro Bof (istruttore direttivo nella Polizia Locale, 36 anni e 9 mesi di servizio), Maria Annunciata Macchi (educatrice in asilo nido, 35 anni e 1 mese di servizio), Angelina Trocino (assistente ai Servizi Operativi al Settore Risorse, 33 anni e 8 mesi di servizio), Renata Stocco (collaboratrice ai servizi di supporto del Settore Risorse, 28 anni e 8 mesi di servizio), Mariangela Filippini (educatrice in asilo nido, 39 anni e 5 mesi di servizio).
Riceverà l’attestato anche Anna Flavia Gris (assistente ai servizi operativi del Settore Sport, Cultura e Demografici – Stato Civile), venuta a mancare nel 2014 dopo 38 anni e 2 mesi di servizio. Ritirerà la pergamena il marito, Mario Codognola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.