Castellanzese scomparso in Belgio
Da sei giorni non si hanno notizie di Andrea Fioravanti, 32 anni, scomparso mentre percorreva la strada tra Dunkerque e Bruxelles. Doveva prendere l'aereo per tornare a casa

Da sei giorni non si hanno più notizie di Andrea Fioravanti, 32enne castellanzese molto conosciuto nella zona anche come tifoso della Pro Patria. Il ragazzo, che lavora in Belgio da alcuni anni, avrebbe dovuto prendere un aereo lo scorso 11 dicembre dall’aeroporto di Bruxelles, dove non è mai arrivato.
Il castellanzese era partito da Dunkerque, città portuale al confine con la Francia, con una Peugeot 208 nera e avrebbe dovuto raggiungere l’aeroporto per prendere l’aereo che l’avrebbe riportato a casa. I suoi familiari non hanno più notizie di lui da quel giorno, l’ultima volta che l’hanno sentito al telefono aveva detto che sarebbe salito sull’aereo per tornare a casa.
La sorella Ljlljbeth ha diffuso la sua immagine sui social network: « «Andrea è scomparso venerdì 11 dicembre percorrendo la strada tra Dunkerque e l’aeroporto di Bruxelles – scrive la donna – Chiunque abbia sue notizie, contatti il consolato italiano a Parigi o Bruxelles, i carabinieri, la polizia, o il mio numero 349-8737181».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.