Daniele Zanzi alle primarie

Il candidato della lista civica Varese 2.0

Primarie generiche

Daniele Zanzi è un affabulatore. Come un virtuoso pifferaio magico fa viaggiare lungo parchi e boschi. Zanzi ha così tanto amore e conoscenza che si potrebbe stare ad ascoltarlo ore e ore. Lui è la vera novità delle primarie. “Non è stato facile decidere di aderire alla coalizione con il Pd per noi che ci battiamo da tempo per un impegno civico. Dopo queste settimane di campagna elettorale sono ancora più convinto della bontà della scelta fatta”. Zanzi si presenta con uno stile inconfondibile e parla un linguaggio chiaro e diretto. In questo periodo continua a incontrare cittadini soprattutto attraverso attività che lui coltiva da decenni e riscuote un grande successo ogni volta.

Dalla sua biografia

La laurea in Scienze Agrarie all’Università Cattolica di Piacenza a pieni voti con lode, che gli è valsa tra l’altro l’assegnazione del Premio Agostino Gemelli, è stata per Daniele Zanzi il trampolino di lancio in un’attività tecnica e scientifica intensissima e ricca di riconoscimenti e consensi. Ricercatore nel campo fitoiatrico prima e professionista nel campo della gestione del verde poi, si è distinto per aver saputo proporsi come trait-d’union tra il mondo accademico-divulgativo e quello tecnico-operativo, fondando nel 1982 la Fito-Consult a Varese.

Leggi tutto qui

 

Lo trovate anche qui

La sua pagina Facebook.    Il suo sito.

 


 

I seggi dove si potrà votare

– Varese 1:  ISTITUTO INTERPRETI E TRADUTTORI, VIA Cavour, 30 (Sez. dalla 1 alla 13 e dalla 26 alla 30);

– Varese 2:  CIRCOLO GIUBIANO, VIA Cadore , 7 (Sez. dalla 40 alla 42 e dalla 46 alla 57);

– Varese 3:  COOPERATIVA BELFORTE, Viale Belforte 165, (sez. dalla 14 alla 25);

– Varese 4: SALA COOPERTIVA VALLE OLONA, VIA Merano (Sez. dalla 31 alla 35);

– Varese 5: SEDE EX CIRCOSCRIZIONE 2, SCUOLA FERMI,  VIA Perla (Sez. dalla 36 alla 39, dalla 58 alla 63 e dalla 82 alla 85);

– Varese  6: SCUOLA VIDOLETTI (Sez. dalla 64 alla 81).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.