E a Santo Stefano spuntano gli angeli custodi di Angelica

Una ragazza salvata dopo un grave incidente ha lanciato un appello per conoscere i suoi soccorritori

Angelo...custode

 

 

Il giorno della vigilia di Natale alla posta di redazione è arrivato l’appello di Angelica: “Vorrei tanto conoscere e ringraziare la persona che mi ha soccorso”. La ragazza appena una settimana prima era stata coinvolta in un grave incidente d’auto sulla strada statale che collega Malnate a Varese.

Angelica, sbalzata fuori dalla macchina e riversa tra i rami e gli alberi, è stata soccorsa da alcune persone che nel bel mezzo della notte non hanno esitato un solo istante a fermarsi per prestarle aiuto.

Oggi una di queste ha scritto a Varesenews:  «Mi chiamo Claudio e sono uno dei 2 angeli custodi, come dice Angelica, che nella notte tra venerdì e sabato abbiamo prestato il primo soccorso. Saremmo ben lieti di conoscerla visto che il giorno dopo ci siamo informati sul loro stato di salute».

Claudio ha lasciato un suo recapito che abbiamo prontamente girato ad Angelica. Tutto è bene ció che finisce bene.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.