Malore alla guida, muore un 73enne

L'uomo, residente a Marnate, si è accasciato mentre percorreva via Battisti con la moglie al fianco e ha perso il controllo dell'auto. Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo sul posto

incidente via cavallotti gallarate ambulanza polizia locale generica

Un malore mentre era alla guida è stato fatale ad un marnatese del ’42 che questa mattina, mercoledì, stava percorrendo la via Cesare Battisti a bordo della sua auto, con a fianco la moglie. L’uomo, probabilmente a causa di un attacco cardiaco, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto poco dopo le 8 ed è andato a sbattere senza coinvolgere altre vetture.

La moglie, che era seduta sul lato passeggero e non avrebbe riportato ferite serie, ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e un’automedica. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto, il 73enne è deceduto sul posto.

Oltre ai soccorsi è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale impegnata nella ricostruzione della dinamica e nella regolazione del traffico veicolare durante le operazioni di rimozione del mezzo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.