Al via i corsi per centralinisti di Sos Malnate

Prima lezione per i volontari martedì 23 febbraio alle ore 21 alla sede di via I Maggio

sos malnate ambulanza fondazione comunitaria del varesotto

Da martedì 23 febbraio 2016, ore 21 alla sede di Sos Malnate in via I Maggio, inizia il nuovo corso di 15 ore per aspiranti volontari centralinisti.

La seconda lezione sarà giovedì 25 febbraio, sempre alle ore 21. Le ore ulteriori saranno effettuate in affiancamento ai centralinisti esperti a seconda delle disponibilità di orari dei corsisti.

Per partecipare bisogna aver compiuto i 18 anni; i centralinisti effettuano l’attività distribuiti su turni nell’arco delle 24 ore (a seconda delle disponibilità del volontario).

Per iscrizioni compilare il modulo presente e questo link: http://bit.ly/1qoR9rP

Per informazioni: info@sosmalnate.it – tel 0332-428555 Marco Sarti / Giovanni Ampollini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore