Caronnese e Varesina puntano alla vittoria in trasferta
Corno e compagni andranno a Sestri Levante, mentre i ragazzi di mister Spilli provano il colpo in casa della Virtus Bergamo

Sarà una domenica lontana da casa per Caronnese e Varesina, che nei rispettivi gironi di Serie D, affronteranno delle trasferte da far fruttare. Entrambe le formazioni saranno impegnate domenica 24 gennaio alle ore 14.30.
GIRONE A – SESTRI LEVANTE – CARONNESE: Duro esame per la Caronnese, che a Sestri Levante affronterà una squadra affamata e pronta a fare lo sgambetto alla capolista. I liguri sono, con 40 punti, alla soglie della zona playout e vogliono fortemente rientrare nel giro per la lotta alla promozione. Sporting Bellinzago e Lavagnese sono pronte a sfruttare un passo falso di Corno e compagni, ma prima dovranno vincere, rispettivamente contro il RapalloBogliasco e a Chieri.
GIRONE B – VIRTUS BERGAMO – VARESINA: Dopo la bella vittoria interna di sette giorni fa, la Varesina cerca il primo successo esterno della stagione, andando ad affrontare la Virtus Bergamo. Sul campo bergamasco Di Caro e compagni cercano il riscatto dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia dello scorso settembre, provando inoltre a portare a casa altri tre punti per la corsa per allontanare la zona bassa della classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.