Caronnese e Varesina, trasferte importanti

La capolista del girone A farà visita all’Acqui, mentre i ragazzi di mister Spilli avranno una sfida salvezza a Caravaggio

varesina piacenza serie d calcio

Secondo turno del girone di ritorno per la Serie D, con Caronnese e Varesina impegnate domenica 10 gennaio (ore 14.30) in trasferte delicate.

GIRONE A – ACQUI – CARONNESE: La Caronnese, dopo aver ritrovato la vetta solitaria del girone, scenderà in campo ad Acqui con il chiaro intento di vincere e tenersi stretto il primo posto in classifica. Corno e compagni non potranno però sottovalutare l’impegno: seppur nelle zone basse della graduatoria, l’Acqui è squadra pericolosa e ha tanta voglia di fare punti per risalire la china. I rossoblu però non possono far favori; le inseguitrici sono molto agguerrite e sono pronte a sfruttare anche il più piccolo passo falso della squadra di mister Zaffaroni.

GIRONE B – CARAVAGGIO – VARESINA: Trasferta bergamasca che sa di sfida salvezza per la Varesina. Di Caro e compagni, dopo la sconfitta immeritata contro il Lecco, devono tornare a fare punti per tenere lontana la pericolosa zona playout. Il Caravaggio sogna invece lo sgambetto ai venegonesi, che permetterebbe loro di agganciare in classifica proprio la squadra di mister Spilli, spingendola verso il basso. Ci si aspetta quindi una gara tirata, nella quale un errore potrebbe costare molto caro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.