Incendio in palestra, gravi danni

Le fiamme nel cuore della notte, vigili del fuoco impegnati con tre mezzi in via Novara

Incendio a Laveno Mombello

Incendio in una palestra di Lonate Pozzolo, nel cuore della notte: tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto Gallarate sono intervenuti intorno a mezzanotte e mezza in via Novara, nel centro storico del paese. A bruciare, i locali di quello che formalmente è un “centro culturale” e che nei fatti è una palestra: i vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi (un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala), hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa, inviata in codice giallo per soccorrere il proprietario, un 64enne rimasto leggermente ferito.

Gli ambienti interessati sono stati dichiarati inagibili: le fiamme hanno infatti provocato gravi danni alla struttura, distruggendo gli arredi interni. Si indaga ora sull’episodio, anche se i primi rilievi fanno parlare di “cause accidentali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.