Notte bianca del liceo classico al Crespi
L'istituto di via Carducci organizza una serata di eventi al suo interno con la collaborazione di studenti e professori
Il Liceo “D. Crespi” presenta la “Notte bianca del liceo classico”. Lo storico istituto di via Carducci ha aderito all’iniziativa che si svolge su scala nazionale e non è l’unica scuola in provincia di Varese.
Con la partecipazione degli studenti e dei professori di indirizzo sono state organizzate tante iniziative dalla recitazione al canto, dalla filosofia alla cucina. Un modo per far scoprire il lato più intrigante del polo umanistico bustocco.
DOVE: Liceo Classico Crespi, via Carducci 4, Busto Arsizio
QUANDO: Venerdì 15 gennaio
DALLE ORE 18.00 in avanti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.