Valanga nel Vallese, morti due ossolani

Tre giovani escursionisti italiani della Valdossola sono stati travolti da una valanga nel Canton Vallese, al confine italo-svizzero

rega agusta westland elicotteri svizzera

Tre escursionisti italiani della Valdossola sono stati travolti da una valanga nel Canton Vallese, al confine italo-svizzero. Lo riferisce Ansa (foto di repertorio)

Degli italiani travolti, tutti 25eni, due sono morti, uno invece è rimasto ferito.

Le vittime, sempre secondo ciò che riferisce il lancio di agenzia, sono di Montescheno, in val d’Ossola, mentre l’amico che si è salvato è  di un altro comune della zona, Villadossola.

Tutti e tre stavano affrontando un’escursione sulla neve con le pelli, nella regione del Mäderhütte, al confine tra Italia e Svizzera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.