Varesina e Caronnese, 0-1 di gioia

Mair segna il gol partita a Sestri Levante, a Bergamo invece decide una rete di Miale

corno caronnese

Seconda domenica di fila felice per le Caronnese e Varesina in Serie D, con le due squadre della nostra provincia vittoriose 1-0 in trasferta, rispettivamente a Sestri Levante e Bergamo.

GIRONE A – SESTRI LEVANTE – CARONNESE 0-1: La Caronnese continua a volare in testa alla classifica e anche sul difficile campo del Sestri Levante, riesce a uscire vittoriosa e con i tre punti in tasca. A decidere la gara in Liguria è stato bomber Mair al 31’ del primo tempo, sfruttando al meglio l’assist di Guidetti. Tre punti ancora più importanti considerando che le inseguitrici hanno rallentato: lo Sporting Bellinzago ha pareggiato 1-1 in casa contro il RapalloBogliasco e ora ha 5 lunghezze dalla vetta, mentre un punto indietro c’è la Lavagnese, sconfitta 4-2 a Chieri.

GIRONE B – VIRTUS BERGAMO – VARESINA 0-1: Seconda vittoria di fila e prima in trasferta in stagione per la Varesina, che espugna il campo della Virtus Bergamo continuando la risalita in classifica verso zone più nobili della classifica. E’ stato ancora una volta un difensore ad andare in rete per i venegonesi: questa volta però non è Albizzati – capocannoniere della squadra con 6 gol – ma Miale, che al 3’ della ripresa ha realizzato il gol partita su azione d’angolo. Ora la squadra di mister Spilli ha raggiunto quota 31 e sembra essersi definitivamente staccata dalla parte calda della classifica. La graduatoria corta, anzi, potrebbe dare nuove ambizioni e rinnovati obiettivi a Di Caro e compagni, ora a pochi punti dai playoff.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.