Al Museo del Tessile i capolavori dell’opera classica

Il programma prende il via dall’aria dell’opera suonata dall’Art Gallery Ensemble con la voce di Daniela Stigliano per introdurre un’antologia di capolavori tratti dal repertorio classico

Nel museo del tessile (inserita in galleria)

Domenica 21 febbraio alle ore 16 al Museo del Tessile, la Società Culturale “Amilcare Ponchielli”, con il patrocinio della Città di Busto Arsizio, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia, presenta un eccezionale incontro musicale dal titolo “Opera e non solo – dalla romanza alle grandi colonne sonore”.

Il programma prende il via dall’aria dell’opera suonata dall’Art Gallery Ensemble con la voce di Daniela Stigliano per introdurre un’antologia di capolavori tratti dal repertorio classico. Si proseguirà poi con le più celebri ed emozionanti colonne sonore cinematografiche, musiche che ci hanno fatto sognare e che ci fanno sognare ancora. Al termine del concerto la Società offrirà un rinfresco. Ingresso con rinfresco € 5,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore