Bando sulla viseosorveglianza, Forza Italia risponde: «Merito della Regione»

Fi Malnate con una nota ufficiale sottolinea che i meriti sono dell'Ente Regionale che ha messo a disposizione i soldi

malnate, 141tour

Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale di Forza Italia Malnate riguardante il bando per la richiesta di fondi per la videosorveglianza inoltrato dal Comune di Malnate alla Regione Lombardia.

La giunta di malnate ha tentato di scaricarsi del problema della sicurezza con la scusa del controllo del vicinato, strumento sì utile e indispensabile per cui bisogna ringraziare i cittadini che si impegnano, ma che ovviamente presenta diversi limiti.

«La sicurezza si fa coi fatti!» e meno male che c’è Regione Lombardia governata dal centrodestra che senza parlare a vanvera mette a disposizione soldi veri per la tutela dei cittadini, tramite il bando regionale il Comune di Malnate potrà ottenere queste risorse per acquistare nuove telecamere, che altrimenti se dipendesse esclusivamente dalla nostra amministrazione non avremmo mai!

Alla luce dei fatti sono sicuro che gli eventuali errori di pochi non danneggiano il buon governo della Lombardia!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.