“Buon Compleanno Faber” è stato un successo
Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno ringrazia il pubblico che numeroso sabato 20 febbraio ha partecipato all'emozionante concerto di Giuseppe Cirigliano

Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno ringrazia il pubblico che numeroso sabato 20 febbraio ha partecipato all’emozionante concerto di Giuseppe Cirigliano “Buon Compleanno Faber” dedicato al Poeta Cantautore Fabrizio De Andrè.
Il Concerto rientra nelle iniziative del 120° anno di fondazione della Cooperativa.
I prossimi appuntamenti alla Cooperativa sono:
Il giorno 27/02 percorsi d’arte serata dal tema “l’Architettura nella Firenze del 400°”
Sabato 12 Marzo con il concerto in acustico chitarra e voce di Veronica Perazzolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.