Candelora: causa meteo, intrattenimento ridotto
Viste le previsioni metereologiche per il weekend del 6/7 febbraio, gli organizzatori comunicano alcune variazioni del programma della Festa della Candelora
Viste le previsioni metereologiche per il weekend del 6/7 febbraio 2016, gli organizzatori comunicano alcune variazioni del programma della Festa della Candelora: più precisamente, quello religioso non subirà variazioni, mentre il programma ricreativo sarà ridotto.
Quindi resta confermata, sabato 6 febbraio la preghiera Mariana alle 20.45, e l’intrattenimento musicale del Coro “A.Vidoletti” di Varese alle 21.15.
Domenica 7 febbraio alle 11.00 Santa Messa, alle 14.00 Preghiera Mariana, bacio della Reliquia e rito della “Benedizione delle gestanti”. Le bancarelle saranno sul sagrato del santuario della Schirannetta, in via Ciro Menotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.