Caronnese a Pinerolo, la Varesina vuole ripetere l’impresa a Piacenza
Corno e compagni per mantenere il primo posto devono vincere in casa dei piemontesi, mentre la squadra di Spilli giocherà al “Garilli”

Dopo il turno infrasettimanale, Caronnese e Varesina saranno di nuovo in viaggio domenica 14 febbraio (ore 14.30). A Pinerolo Corno e compagni devono difendere il primo posto, mentre i venegonesi avranno una gara di gran fascino al “Garilli” di Piacenza.
GIRONE A – PINEROLO – CARONNESE: Il turno infrasettimanale ha detto bene alla Caronnese, che ha allungato ancora in vetta al girone. A Pinerolo però la squadra di mister Marco Zaffaroni dovrà stare attenta perché la squadra di casa sta passando un buon momento di forma, anche perché mercoledì non è scesa in campo, giocando a Borgosesia il prossimo 17 febbraio, e quindi meno stanca rispetto ai rossoblu.
GIRONE B – PIACENZA –VARESINA: Sfida dal gran fascino per la Varesina, che domenica sarà impegnata al “Garilli” di Piacenza contro la capolista del girone B. Di Caro e compagni dovranno fare una partita super per mettere i bastoni tra le ruote della capolista, come del resto fatto all’andata, quando a Venegono Superiore i piacentini hanno subito l’unica sconfitta stagionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.