Con la Proloco una vetrina mondiale per Cantello e i suoi asparagi
La Proloco ha partecipato alla Borsa internazionale del turismo 2016, valorizzando un'eccellenza del territorio e la sua tradizione di sagre popolari

Una vetrina mondiale per Cantello e i suoi asparagi, freschi di riconoscimento IGP. Per tre giorni la Proloco di Cantello ha fatto conoscere ad una platea internazionale questa eccellenza del territorio alla Bit di Milano, tra le più importanti manifestazioni del comparto turistico.
“Siamo molto attivi nel settore delle sagre – spiega Sonia Broggi, consigliera della Proloco di Cantello – e da qualche anno ci siamo uniti alla Unpli, l’Unione nazionale delle proloco. Poprio grazie a loro abbiamo partecipato dall’11 al 13 febbraio alla Borsa internazionale del turismo, portando come prodotto di punta gli asparagi e come offerta le nostre sagre, da quella degli asparagi alla Sagra degli Uccelli, perchè stiamo notando che questa manifestazioni sono sempre più attrattive e possono qualificare un territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.