Da lunedì 15 lavori sulla tratta svizzera della Ferrovia Vigezzina-Centovalli

A compensazione del disagio dovuto al trasbordo, i viaggiatori del servizio internazionale saranno esenti dal pagamento del supplemento panoramico sui treni stessi per tutta la durata dell'interruzione

varie

La Società Subalpina di Imprese Ferroviarie informa che dal 15 febbraio al 4 marzo 2016, causa lavori sulla tratta svizzera della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, tutti i treni saranno trasbordati con autobus tra le stazioni di Camedo e Intragna e viceversa ad eccezione dei seguenti treni che saranno invece soppressi sull’intero percorso: D. 47 e D. 69 da Domodossola a Locarno e D. 32 – D. 48 – D. 80 da Locarno a Domodossola. Il Tr. 157 è soppresso da Re a Locarno ed il Tr. 181 è soppresso da Camedo a Locarno (eventuali viaggiatori possono proseguire da Camedo a Locarno con il trasbordo del Tr. 329).

A compensazione del disagio dovuto al trasbordo, i viaggiatori del servizio internazionale saranno esenti dal pagamento del supplemento panoramico sui treni stessi per tutta la durata dell’interruzione.

Inoltre, la Direzione della Ferrovia Vigezzina, in considerazione di quanta sopra, come segno di particolare attenzione nei confronti degli abbonati frontalieri possessori di tessera di riconoscimento per abbonamento semestrale, in corso di validità alla data del 1° febbraio 2016, offre la proroga di un mese della tessera stessa, pur non avendo alcun obbligo in merito, così come previsto dalle condizioni di trasporto viaggiatori in essere. Per poter usufruire della proroga suddetta gli interessati dovranno presentarsi alle biglietterie muniti della tessera per l’apposizione dell’etichetta di proroga entro il 29/02/2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.