Da Morgan Lost a Immanuel Casto: l’intenso weekend di Comic Arte

È un fine settimana davvero speciale Il Crazy Comics di Varese e l’associazione Comic Arte, che organizza eventi a tema fumetto in quella sede

Morgan Lost a Comic art

È un fine settimana davvero speciale per il Crazy Comics di Varese e l’associazione Comic Arte, che organizza eventi a tema fumetto in quella sede.

Sabato pomeriggio a dispetto del carnevale, lunga fila per farsi firmare i fumetti di Morgan Lost, uno dei personaggi di successo di Bonelli Editore: ospiti della sala convegni della fumetteria erano la disegnatrice Lola Airaghi e lo sceneggiatore, e creatore del personaggio, Claudio Chiaverotti.

Morgan Lost a Comic art

 

L’appuntamento era alle 15: e si sono messi in coda a decine, gli appassionati, per poter avere un loro albo firmato e della litografia esclusiva pensata per l’occasione.

Domani, domenica 14 febbraio, nello stesso luogo, c’è un personaggio cult: Immanuel Casto, al secolo Manuele Cuni, 32 anni, cantautore dai testi decisamente “non politiccally correct” (come: “Tra i garriti dei gabbiani dischiudiamo i nostri ani”oppure “Io la dò ma per davvero, io la dò al mondo intero”)

Il suo ultimo album si intitola The Pink Album, e andarlo a vedere è un modo decisamente alternativo per festeggiare san Valentino.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Da Morgan Lost a Immanuel Casto: l’intenso weekend di Comic Arte 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.