Domani in Consiglio regionale le celebrazioni del “Giorno della memoria”
La cerimonia è stata istituita con legge regionale in ricordo dei servitori della Repubblica caduti nell’adempimento del dovere

Domani alle ore 10, prima dell’inizio dei lavori di Consiglio, si svolgerà in Aula la commemorazione del “Giorno della memoria”, cerimonia istituita con legge regionale in ricordo dei servitori della Repubblica caduti nell’adempimento del dovere.
La cerimonia si aprirà con gli interventi del Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, cui seguiranno l’omaggio ai servitori della Repubblica e l’esecuzione del silenzio d’ordinanza.
Oltre ai Consiglieri regionali, saranno presenti autorità civili e militari, i familiari di alcuni caduti in servizio e i rappresentanti di diversi enti e associazioni. Al termine della commemorazione le autorità presenti visiteranno insieme al Presidente Cattaneo la mostra fotografica “Viaggio in Lombardia”, all’interno dello Spazio Eventi di Palazzo Pirelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.