La Caronnese torna al successo, per la Varesina pari in rimonta
La squadra di mister Zaffaroni batte 3-0 il Ligorna e allunga di nuovo, la Pergolettese non passa a Venegono Superiore

Turno infrasettimanale che sorride alla Caronnese, che torna al successo e riallunga in testa alla classifica del girone A di Serie D. Per il Girone B, a Venegono Superiore la Varesina rimonta due volte la Pergolettese impattando 2-2.
GIRONE A – CARONNESE – LIGORNA 3-0: Pratica Ligorna chiusa in fretta e con il carattere della capolista per la Caronnese, che doveva lasciarsi alle spalle in fretta il ko di Voghera. I rossoblu partono forte e passano in vantaggio al 12’ con Luca Giudici, raddoppiano con Galli al 23’. Nella ripresa la squadra di mister Zaffaroni amministra bene il vantaggio, chiudendo i conti al 30’ con Mair, che firma il definitivo 3-0. In classifica la Caronnese riprende terreno sullo Sporting Bellinzago, fermato sull’1-1 nel derby dal Gozzano e ora staccato di 4 lunghezze.
GIRONE B – VARESINA – PERGOLETTESE 2-2: Prova d’orgoglio per la Varesina, che contro l’ambiziosa Pergolettese va sotto due volte, ma ha la forza di trovare il punto del pari in entrambi i casi. La gara inizia bene per gli ospiti, che all’11’ passano in vantaggio con Cesca. I rossoblu non ci stanno e trovano il pari di Oldrini, al 26’, ma al 34’ Rossi riporta davanti i gialloblu. Nella ripresa però la squadra di mister Spilli dà il meglio, trovano il definitivo 2-2 grazie alla rete di Caldirola. In classifica la Varesina sale a 34 punti, mettendo un altro mattoncino per la salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.