Rissa in via Magenta, 4 denunce
Un uomo ha riportato la frattura della mascella e del naso. Le persone coinvolte erano tutte ubriache
Quattro cittadini rumeni residenti a Busto Arsizio sono stati denunciati dai carabinieri di Busto Arsizio dopo essersi resi protagonisti di una violentissima rissa avvenuta sabato sera in via Magenta, nei pressi del supermercato Carrefour.
Le denunce sono arrivate stamattinata, a conclusione di una breve attività di accertamento avviata nella tarda serata di sabato, nei confronti di B.L. del ’79 domiciliato in busto arsizio, nullafacente, con precedenti di polizia; A. G., 1969, senza fissa dimora sul territorio italiano, nullafacente, con precedenti di polizia; C. I., 1976, residente busto arsizio, operaio, con precedenti di polizia; O. C., 1974, residente busto arsizo, operaio, incensurato.
Nei confronti dei quattro sono stati raccolti numerosi indizi, sufficienti ad addebitare loro una violenta “rissa” di cui si sarebbero resi responsabili ed avvenuta nella tarda serata del 13 febbraio. Le ragioni della rissa non sono chiare, considerando che i soggetti coinvolti erano in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta ad abbondante assunzione di alcool. Accompagnati in caserma non sono stati in grado di fornire informazioni esaustive.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la presenza di eventuali ulteriori soggetti che potrebbero aver preso parte all’evento. Uno dei coinvolti ha riportato ferite serie ed è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio dove è stata accertata la frattura mascellare destra e la frattura delle ossa nasali, senza prognosi, in attesa di accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.