Schianto contro un muro, 62enne morto sul colpo

L'incidente è avvenuto all'ingresso della frazione di Sant'Antonino, alle 13.30

Incidente mortale Sant'Antonino Ticino

Un uomo di 62 anni, Adriano Rivolta, è morto in via Baracca a Sant’Antonino Ticino, dopo essersi schiantato in motorino contro il muro della casa all’ingresso della frazione di Lonate Pozzolo.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Sant’Antonino 4 di 4

È successo intorno alle 13.30: sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo alla guida del ciclomotore, che nell’impatto con il muro ha riportato gravi ferite al capo. Si tratta di un 62enne residente a Vanzaghello, paese appena confinante.

L’incidente è avvenuto su via Baracca, nel punto in cui la strada da Vanzaghello entra nel piccolo centro storico di Sant’Antonino, un gomitolo di viuzze che si annuncia proprio con la “chicane” all’ingresso. Una “S” ben conosciuta a chi percorre la via, che è d’interesse solo locale. Perchè il 62enne abbia perso il controllo del mezzo, è ancora da appurare: sull’episodio indaga la Polizia Locale di Ferno-Lonate Pozzolo, che ha rilevato l’incidente e relazionato al pm di turno. Sul posto è arrivato intorno alle 15 anche il sindaco del paese, Danilo Rivolta.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Sant’Antonino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.